Valeria Marini

Valeria Marini

Valeria Marini biografia

Attrice, showgirl e stilista italiana, Valeria Marini è nata a Roma nel 1967. Divenuta famosa negli anni ’90 grazie alle sue partecipazioni come primadonna agli spettacoli del Bagaglino, ha continuato negli anni ad incassare successi e consensi grazie all’icona di sex simbol che è riuscita a crearsi addosso. Valeria Marini, con le sue forme burrose e un modo di parlare da vera vamp, è riuscita a mantenere sempre alta l’attenzione su di lei.

Personalità poliedrica e creativa, dal 2005 fa la stilista per il suo brand di lingeria femminile.
Durante la sua carriera ha condotto programmi televisivi, per ultio nel 2010 I raccomandati accanto a Pupo ed Emanuele Filiberto, ha partecipato a l’Isola dei famosi nel 2012, oltre ad aver girato numerose pellicole cinematografiche nel ruolo di femme fatale. Copiose anche le sue presenze a teatro.

Nota alle cronache rosa per essere stata la fidanzata di Cecchi Gori nel momento del crac dell’imprenditore. Oggi è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Cottone con il quale presto convolerà a giuste nozze.

[]

Livelli di notorietà di Valeria Marini

Una risposta a Valeria Marini

  1. ale scrive:

    Donna davvero tanta in tutto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>