Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi biografia

Tomaso Trussardi, nasce nel 1983 da Nicola Trussardi e di Maria Luisa Gavazzeni. Ha due sorelle: Beatrice e Gaia con le quali condivide la conduzione dell’azienda di famiglia.
Il papà, Nicola Trussardi, noto stilista dell’atelier Trussardi, muore tragicamente in un incidente stradale nel 1999, stessa sorte per il fratello Francesco quattro anni dopo.
L’azienda di famiglia, è tutt’ora gestita da Beatrice e Tomaso, rispettivamente presidente e amministratore delegato della società, di cui Gaia è invece il direttore creativo.

L’atelier Trussardi, nasce nel 1910 con Dante Trussardi, abilissimo artigiano di guanti.  Ma a mettere sotto i riflettori il marchio è però il nipote di Dante: Nicola Trussardi, papà di Tomaso. Nel 1983, la stessa data di nascita di Tomaso, viene lanciata una nuova linea di abbigliamento pret-a-porter, insieme ad altri tre marchi che avranno un successo strepitoso: Tru-Trussardi, Trussardi Jeans e Trussardi Junior.

Fidanzato per molto tempo con Lucia Fabiani, ex Meteorina e Schedina a Quelli che il calcio, Tomaso ha avuto anche una relazione con Anna Munafò e Alessia Ventura, fino ad incontrare la donna della sua vita: Michelle Hunzinker (con la quale ci sono 6 anni di differenza di età: Michelle Hunziker è nata nel 1977) che in estate lo renderà padre.
Appassionato di auto, Tomaso Trussardi, vive tra Milano e Bergamo.

[]

Livelli di notorietà di Tomaso Trussardi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>