Tina Cipollari

Tina Cipollari

Tina Cipollari biografia

Maria Concetta Cipollari, in arte Tina, nasce il  14 novembre 1966e a Viterbo. Per avere più sbocchi lavorativi si trasferisce a Roma, e trova lavoro in un agenzia immobiliare, un lavoro che però le va stretto.  Nel 2000, arriva la svolta, partecipa al programma , Uomini e donne di Maria De Filippi dove partecipa come corteggiatrice al trono di Roberto.

Dopo aver indossato le vesti di corteggiatrice, diventa prima tronista e poi opinionista insieme al ballerino Gianni Sperti.   Audace e spiritosa, sempre pronta a dire la sua senta troppi peli sulla lingua trova appoggio e ammirazione del pubblico.

Nel frattempo sposa l’Hair stylist Chicco Nalli, il corteggiatore che le ha rubato il cuore e con il quale avrà tre figli: Mattias, Francesco, Gianluca. Per loro prenderà una pausa dal lavoro, ma la vocazione come opinionista è troppo forte, così dopo tre gravidanze ritrova la sua forma smagliante perdendo i kili di troppo e torna nel piccolo schermo, sempre nel salotto di Maria De Filippi.

Unica notizia di rilievo, sembra che attualmente la sua vita affettiva sia vacillante.

[]

Livelli di notorietà di Tina Cipollari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>