Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese biografia

Occhi chiari, capelli color miele e carattere verace: così potrebbe essere descritta la giovane Teresanna Pugliese, napoletana DOC nonchè uno dei personaggi più di spicco tra quelli che hanno partecipato programma tv Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

La ragazza, classe 1987 (è nata il 25 luglio), comincia la sua avventura nello studio del programma pomeridiano di Canale Cinque come corteggiatrice di Samuele Nardi. Correva l’anno 2010, Teresanna fu scelta dal ragazzo ma la sua risposta, oltretutto abbastanza scontata, fu negativa. L’anno dopo, come da copione, diventa la nuova tronista. È in questa circostanza che conosce il suo futuro fidanzato, il tronista Francesco Monte, allora suo spasimante; ma a lui preferisce un altro ragazzo, Antonio Passarelli, con il quale non vivrà, tuttavia, la favola che lei, più volte, aveva dichiarato di sognare. Niente abito bianco all’orizzonte, ma per lei un inaspettato ritorno nello studio della De Filippi, questa volta nel ruolo di corteggiatrice del bel Francesco, con cui corona il suo idillio d’amore lo scorso anno, amore messo a repentaglio dalle apparenti scappatelle del suo “principe azzurro”.

La venticinquenne ha tempra da vendere: capace di difendersi dalle aspre critiche spesso piovutele addosso durante il programma, la Pugliese ha mostrato tutte le sue sfaccettature: dolcezza, aggressività, emotività. Teresanna, prima del successo in TV lavorava come PR nei locali e come segretaria nell’azienda del nuovo compagno della madre. La sua è una famiglia allargata; ciò non intacca minimamente la sua aspirazione di creare una famiglia, con tanti figli e un marito con cui condividere il suo desiderio di maternità. Ama lo shopping, compera tranquillamente anche ai mercatini dell’usato ed è fiera delle sue origini partenopee.

[]

Livelli di notorietà di Teresanna Pugliese

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>