Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino biografia

Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata il 3 ottobre del 1989. Ha debuttato in televisione come alunno nella nona edizione della scuola di Amici di Maria De Filippi dove per essere arrivato tra i finalisti, vinse un prestigioso stage di ballo negli USA. Durante la trasmissione il bel ballerino si lega alla cantante Emma Marrone, che vincerà nel 2011 il festival di Sanremo nella sezione Big.

Preso sotto l’ala benevola di Maria De Filippi, il bel ballerino, l’anno successivo alla sua partecipazione al programma di Amici, entra a far parte dello staff di professionisti del corpo di ballo della trasmissione stessa.

Ma mentre la sua carriera di ballerino va a gonfie vele, la sua love story con la Marrone subisce una prima battuta d’arresto a causa di una scappatella di De Martino con un’alunna della scuola. Perdonato il tradimento e ricompostosi il quadretto amoroso, questo va nuovamente in frantumi quando De Martino si lega sentimentalmente alla donna più ambita e corteggiata del momento, Belen Rodriguez, dalla quale sta aspettando fra l’altro il pioccolo Santiago che nascerà ad aprile.

[]

Livelli di notorietà di Stefano De Martino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>