Salvatore Angelucci

Salvatore Angelucci

Salvatore Angelucci biografia

Salvatore Angelucci, nasce a Chieti il 3/07/1976. Vive a Francavilla insieme ai genitori a ai suoi due fratelli fino all’età di 22 anni, finché decide di trasferirsi a Milano per cercare lavoro. Per qualche tempo, partecipa come modello alle sfilate di Milano, New York, Parigi, Londra, fino a quando nel 2005-2006, partecipa al reality Vero Amore, che funge da trampolino di lancio e finalmente approda a Uomini e Donne vestendo i panni del tronista. La scelta tra le varie corteggiatrici arriva il 22 febbraio 2006, quando sceglie Paola Frizziero come sua compagna di vita anziché Floriana Carrozzo.

La relazione tra i due, sviluppata attraverso le telecamere dura poco, la rottura definitiva arriva nell’ottobre del 2006. Ancora una volta, trova l’amore nello studio di Uomini e donne: infatti per la seconda volta conosce quella che crede sarà la donna della sua vita: Karina Cascella. Inizialmente tra i due nasce una fantastica amicizia, che poi si trasformò in una romantica storia d’amore. I due hanno una figlia: Ginevra. Ma dopo questo periodo idilliaco arriva la crisi che li porta alla rottura definitiva e infine alla separazione.

Nel frattempo Sasà, cura non solo il suo personaggio pubblico, ma anche la sua carriera di DJ, affiancando dj importanti, quali: Dave Morales, Luciano, Mirko Loco, Frankie Knuckles, Hector Romero, Kerri Chandler. Ha cooperato con artisti di fama internazionale come Kelly Joyce, Alex Kenji, Alessandro Sensini, Lissat & Voltax, Splashfunk, DR3 e molti altri.

[]

Livelli di notorietà di Salvatore Angelucci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>