Ruby Rubacuori

Ruby Rubacuori

Ruby Rubacuori biografia

Karima el Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, nasce in Marocco il 11/11/1992. Cresciuta in un piccolo paese della Sicilia, in provincia di Messina, all’età di 14 anni lascia il focolaio familiare in cerca di fortuna, cimentandosi iìnei lavori più disparati dall’estetista, alla cameriera, alla ballerina.

Il 2010 è l’anno dell’incontro con l’imprenditore e l’allora premier Silvio Berlusconi, e di lì a poco sarà coinvolta un’inchiesta giudiziaria a carico di Silvio Berlusconi con l’accusa di prostituzione minorile. Inizieranno così una serie di processi, ad oggi ancora in corso, di cui non se ne vede la fine.

Come personaggio pubblico la vediamo nel 2011 ospite d’onore al Ballo dell’Opera di Vienna dal famoso magnate viennese Richard Lugner. Attualmente sta lavorando sulla sua biografia con l’aiuto del suo manager austriaco.

Nel frattempo, tra vari gossip, pettegolezzi, la bella Ruby si costruisce una famiglia, una famiglia tutta sua, una famiglia che ha sempre sognato e non ha mai avuto, sposando Luca Risso (41 anni), con il quale ha avuto una figlia di nome Giulia nata il 19 dicembre 2011.

[]

Livelli di notorietà di Ruby Rubacuori

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>