Paola Barale

Paola Barale

Paola Barale biografia

Paola Barale, 28 aprile 1967, ritenuta ai suoi esordi la sosia di Madonna, esordisce in tv come valletta nella trasmissione La Ruota della fortuna, al fianco del grande Mike Bongiorno. Era il 1989, e la Barale affiancherà Mike fino al 1995.

Negli anni successivi conduce programmi del calibro di Stelle a quattro zampe, Un disco per l’estate con Claudio Cecchetto e La sai l’ultima con Gerry Scotti. Dal 1996 al 2001, la Barale compie un altro salto di qualità, partecipando a Buona Domenica, allora condotto da un altro grande personaggio della televisione, Maurizio Costanzo. Nel 1999, vince un Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Nel 2000, dimostra di essere anche una “icona sexy”, posando per il calendario della rivista GQ.

La Barale non si è mai fermata un attimo, nonostante gli anni di assenza sul piccolo schermo. Ha lavorato con i “grandi” della tv come Baudo, Bongiorno, Costanzo, persino con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in Cascina Vianello. Dopo alcuni anni di pausa, Paola Barale torna su Mediaset: per Italia Uno diventa dapprima inviata in Sudafrica per La Talpa, survival reality condotto da Paola Perego nel 2008 successivamente, dopo altre esperienze non solo televisive, entra nel cast di Mistero,2012-2013, che co-conduce assieme a Bossari, Jane Alexander e Marco Berry.

Paola Barale, dopo la separazione dal primo marito, il ballerino Gianni Sperti, è legata sentimentalmente al modello e attore Raz Degan.

[]

Livelli di notorietà di Paola Barale

3 risposte a Paola Barale

  1. ale scrive:

    Indimenticabile nuda nel suo calendario.

  2. ale scrive:

    però pure nella foto là sopra una guardatina ce la fa dare ahahahaha

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>