Nina Moric

Nina Moric

Nina Moric biografia

Nata nel 1976 a zagabria, Nina Moric, dopo aver iniziato intrapreso una breve carriera universitaria, decide di abbandonare gli studi per dedicarsi al mondo della moda che subito da giovanissima le riconosce importanti titoli decretandola nel 1998 Modella dell’anno. Due anni prima vinse il concorso The look of the Year che le danno la possibilità di farsi conoscere a livello internazionale da stilisti e passerelle.

Gli anni 2000 sono anni di intensa attività lavorativa e professionale, il suo nome è associato a quello dei più grandi stilisti che la vogliono come modella per le loro sfilate. Nel 2001 arriva anche il matrimonio con l’allora re dei paparazzi fabrizio Corona, dal quale ebbe il figlio Carlos e con il quale si separò poi nel 2007 dopo una storia travagliata fatta di scandali e tradimenti.

Durante la sua carriera di modella Nina Moric ha posato per più calendari, regalando al pubblico maschile scatti hot per tutto l’anno. In televisione la troviamo a fianco di nomi importanti come Giorgio Panariello in Torno Sabato, Gianni Morandi in Uno di noi e Max Tortora in Bravo Grazie
Nel 2009 entra a far parte dello squadrone femminile del Bagaglino.

Ha partecipato a due edizioni de L’isola dei famosi nel 2011 e nel 2012 senza però mai riuscire ad arrivare in finale.
Attualmente, dopo tormentate vicende amorose nel dopo Corona, scivoloni professionali e personali, la Moric attualmente ha ritrovato equilibrio e serenità a fianco del pilota Matteo bobbi, con il quale ha una relazione dal gennaio 2013.

[]

Livelli di notorietà di Nina Moric

Una risposta a Nina Moric

  1. ale scrive:

    E’ troppo rifatta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>