Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker biografia

Michelle Hunziker è nata in Svizzera il 24 gennaio 1977. Il primo accenno alla popolarità arriva negli anni ’90 quando la giovane modella posa per la campagna pubblicitaria dell’intimo Roberta, nella quale mostrava il suo lato b.

Il nome Michelle Hunziker riempì le pagine dei rotocalchi grazie al matrimonio con il cantante italiano Eros Ramazzotti. Fu in quell’occasione che Michelle, da modella semi-sconosciuta, ebbe un picco di popolarità.

Il debutto in televisione risale al 1995 con il programma Paperissima Sprint di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, alla cui esperienza segue quella di Colpo di fulmine su Italia 1.

E’ il 2001 un altro anno fortunato per la modella e conduttrice svizzera, naturalizzata italiana. E’ nel 2001 infatti che presenta lo show comico Zelig, in onda su Italia 1, con Claudio Bisio e Scherzi a parte su Canale 5.

Nel frattempo Michelle si divide tra la carriera televisiva italiana e quella tedesca. Nel 2005 esordisce come attrice nella sit-com televisiva Love Bugs insieme a Fabio De Luigi, in onda su Italia 1 e conduce, insieme a Gerry Scotti, Chi ha incastrato lo zio Gerry?

Parallelamente alla carriera di conduttrice tv la Hunziker porta avanti quella da attrice, iniziando a recitare nei cinepanettoni italiani con Christian De Sica, tra cui Natale in crociera nel 2007, Natale a Rio nel 2008 e Natale a Beverly Hills nel 2009.

Attualmente è co-conduttrice insieme a Ezio Greggio di Striscia la Notizia, esperienza iniziata nel 2004.

[]

Livelli di notorietà di Michelle Hunziker

Una risposta a Michelle Hunziker

  1. Chi scrive:

    I bambini delle fate

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>