Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta biografia

Melissa Satta è nata a Boston il 7 febbraio 1986 ma ha origini sarde. La bella showgirl è diventata famosa per essere stata velina a Striscia la Notizia dal 2006 al 2008 e per essere stata la testimonial della TIM nel 2005.

La carriera di Melissa nasce come modella e tutt’oggi è molto richiesta per sfilate e servizi fotografici di rilievo non solo in Italia. Ad esempio nel 2010 fu scelta dalla rivista internazionale Sports Illustrated Swimsuit Issue per rappresentare la nazionale italiana di calcio, per lo speciale annuale dedicato ai costumi da bagno, in cui la bella mora posa in bodypainting.

La sua popolarità deriva anche dal gossip. E’ stata infatti legata sentimentalmente a Daniele Interrante e successivamente con Christian Vieri, con cui è stata fidanzata per ben 5 anni. Dopo la storia con Bobo Vieri il gossip ha iniziato a starle molto dietro, attribuendole flirt con John Carew, Matteo Ferrari, Alessandro Nuccitelli, Brandon Green, Leonardo Di Caprio, Kobe Bryant e Gianluca Vacchi.

Dal novembre 2011 la sua vita sentimentale sembra aver trovato un giusto equilibrio, grazie all’amore nato per Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Milan.

[]

Livelli di notorietà di Melissa Satta

Una risposta a Melissa Satta

  1. ale scrive:

    E’ pazzesca! Come dimostra anche questa foto Melissa è davvero molto attraentissima sia di viso che di corpo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>