Mario Balotelli

Mario Balotelli

Mario Balotelli biografia

Mario Barwuah Balotelli, questo il nome completo del bomber da tutti soprannominato Super Mario.
Balotelli è nato nel 1990 a Palermo da genitori ghanesi che si trasferirono dopo poco la sua nascita nel bresciano. A causa di problemi economici e di salute del piccolo Mario, i genitori furono costretti a rivolgersi ai servizi sociali che decisero di dare il bimbo in affidamento. Fu così che Super Mario entrò a far parte della famiglia Balotelli, prima in modo provvisorio e poi definitivo.

A 18 diventa ufficialmente cittadino italiano ricevendo dal sindaco della sua città l acarta di identità italiana.
Nonostante la giovane età Balotelli ha già indossato la maglia dell’Inter, del Manchester city e attualmente veste quella del Milan.
E’ considerato uno dei migliori calciatori al mondo.

Noto alle cronache non solo per le doti sportive ma anche per essere una testa calda, è sempre circondato da belle ragazze che come lui amano divertirsi. Dopo la storia con la showgirl napoletana raffaella Fico, al momento vive stabilmente una relazione con la modella belga Fanny Robert Neguesha.
Il 5 dicembre 2012 ha avuto una figlia dall’ex Raffaella Fico, che però non ha ancora riconosciuto.

[]

Livelli di notorietà di Mario Balotelli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>