Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia biografia

Maddalena Corvaglia è nata a Galatina il 12 gennaio 1980. La sua prima apparizione in tv risale al 1997 quando, a soli 17 anni, partecipa al concorso di Miss Italia con la fascia di Miss Wella Umbria.

La sua popolarità arriva nel 1999 quando diventa la velina bionda di Striscia la Notozia, facendo coppia con Elisabetta Canalis fino al 2002. Poprio in quegli anni nasce la love story con uno dei conduttori, Enzo Iacchetti, la cui relazione si interrompe alla fine del 2007.

Maddalena Corvaglia, dopo l’esperienza di Striscia la Notizia, è stata valletta nel programma Operazione Trionfo condotto da Miguel Bosè nel 2003 e inviata di Stranamore.

Nel 2007 posa per il calendario senza veli della rivista Max. Nel 2008 conduce invece la trasmissione Scalo 76 su Rai 2, insieme a Daniele Bossari e Paola Maugeri e la 15ª edizione di BravoGrazie.

Il 28 maggio 2011 sposa a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre. Il matrimonio fu celebrato da Vasco Rossi, grazie a una delega del sindaco della cittadina; la sua testimone di nozze è stata l’amica del cuore Elisabetta Canalis.

[]

Livelli di notorietà di Maddalena Corvaglia

3 risposte a Maddalena Corvaglia

  1. ale scrive:

    Lei ha un decolletè che è davvero molto irresistibile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>