Lory Del Santo

Lory Del Santo

Lory Del Santo biografia

Loredana Del Santo, artisticamente conosciuta come Lory, è nata nel 1958 in provincia di Verona.
Debutta in televisione nel lintano 1975 come valletta di Festivalbar, ma la chiave del suo successo fu la partecipazione allo storico programma di Antonio Ricci, Drive In che le valse la consacrazione a sex simbol degli anni Ottanta. Da allora la Del Santo è sempre stata presente nel panoramica televisivo italiano sia come show girl che come attrice.

Nel 2005 ha partecipato pure al reality L’isola dei Famosi uscendone vincitrice, mentre nel 2008 partecipa a La Fattoria. Nel 2010 è alla conduzione del programma Missione Seduzione, che sembra proprio essere pensato per lei.

Donna poliedrica ed eccentrica ha sempre fatto parlare di sè per il suo carisma e per le sue relazioni amorose tra le quali annovera anche una storia con il cantante Eric Clapton. Da questa relazione nacque il figlio Conor, tragicamente scomparso a soli 5 anni cadendo dal balcone dell’appartamento di New York dove viveva al tempo la famiglia.

Negli ultimi anni la bella show girl ha preferito accompagnarsi con uomini molto più giovani di lei: il suo ex fidanzato è infatti il bel Rocco Pietrantonio che attualmente è legato a Claudia Boldi.

[]

Livelli di notorietà di Lory Del Santo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>