Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi biografia

Se il nome Vincenzo Leopizzi non ricorda nulla, forse il nome d’arte di questo talentuoso attore, che ha fatto parlare molto di sé più per le sue “love story” e per il suo carattere irruento che non per il suo talento, potrà essere rivelatore. Questo, infatti, è l’identikit di Lorenzo Crespi, bello e dannato della televisione, nato il 13 agosto del 1971. (che comunque, è presente ed è valso all’attore numerosi premi, tra i quali un Globo D’Oro attribuitogli dalla stampa estera per la sua interpretazione in Porzus di Renzo Martinelli).

Carriera, vita privata e “bravate” dell’attore siciliano sono state rese note dalla stampa, a cominciare dalla sua non confermata storie d’amore con la prorompente Manuela Arcuri, sua collega nella pellicola I buchi neri di Pappi Corsicato del 1995, a quella più recente, ancora coperta da luci ed ombre, con la conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici.

Crespi inizia la sua ascesa al mondo dello spettacolo come modello per Giorgio Armani. Bel viso, corpo statuario e capacità recitative lo lanciano nell’Olimpo dei giovani attori, rendendolo protagonista di fiction di successo come Carabinieri(2002) e Gente di Mare(2005). Nella sua carriera di attore ha vinto un Globo D’Oro attribuitogli dalla stampa estera per la sua interpretazione in Porzus di Renzo Martinelli.

[]

Livelli di notorietà di Lorenzo Crespi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>