Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio biografia

Leonardo Di Caprio, nato a Los Angeles l’11 novembre del 1974, è uno degli attori di Hollywood più popolari e più amati dal pubblico.
Divenuto famoso per aver interpretato Jack, il protagonista di Titanic a fianco della bella Kate Winslet, la sua carriera è stata da allora un continuum di successi.

Ha lavorato con i più grandi registri del mondo del cinema, da Martin Scorsese a Woody Allen, da Clint Eastwood a Stevene Spielberg a Quentin Tarantino.
Ha vinto un Golden Globes grazie al personaggio di Howard Hughes nel film The Aviator, è stato candidato a 3 nomination agli Oscar e 10 ai Golden Globes.

Anche da un punto di vista sentimentale il bel Di caprio vanta una scuderia d’eccellenza: è stato infatti fidanzato dal 2001 al 2006 alla bellissima Gisele Bundchen e dal 2006 al 2011 è stato legato alla super topmodel Bar Rafaeli.

[]

Livelli di notorietà di Leonardo Di Caprio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>