Laura Chiatti

Laura Chiatti

Laura Chiatti biografia

Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago il 15/07/1982.
Affermata attrice, il suo sogno nel cassetto era di diventare cantante, ma muove i primi passi nel piccolo schermo nel 2000, trovando posto nella soap in onda su Rai3 Un posto un sole, e poi ancora nelle fiction Compagni di scuola, Carabinieri, Incantesimo7.

Ma la televisione inizia ad andarle stretta, così la prima esperienza sul grande schermo arriva nel 2004 con Mai più come prima a cui seguirono altri film tra cui Passo a due, L’amico di famiglia, A casa nostra, Ho voglia di te.

Nel 2007 torna in televisione con la miniserie su Rino Gaetano Ma il cielo è sempre più blu.
A seguire, è stata protagonista di altri film di enorme successo, e tanto per citarne alcuni, Baarìa di Tornatore, Gli amici del bar di Margherita di Avati, Io, loro e Lara di Verdone.

Dopo un’intensa relazione vissuta accanto all’ex tronista Francesco Arca, la storia, nata con fuochi d’artificio e proseguita con notizie grandiose fino all’annuncio di un presunto matrimonio, è destinata a naufragare per poi finire completamente. Attualmente è legata allo sportivo Davide Lamma, giocatore di basket nella Scaligera Basket Verona.

Nel 2013 è stata fra i superospiti al Festival di Sanremo dove ha duettato con Al Bano Carrisi.

[]

Livelli di notorietà di Laura Chiatti

3 risposte a Laura Chiatti

  1. ale scrive:

    che bella laura io la bacerei

  2. ale scrive:

    Ma cavolo che decolletè ha la Chiatti… sarà tutta roba sua o dobbiamo pensare che quelle sue 2 tette siano belle rifatte? Chissà! In ogni caso, complimenti Laura! Mica male!! Altroché! Forse è il tubino che gliele tira sù e gliele comprime facendole sembrare di una certa misura. Beh, non sta affatto male, anzi, io direi tutt’altro, sta benissimo! Qui la Chiatti scoppia veramente di salute. http://www.radass.com/wp-content/uploads/2015/03/Laura-Chiatti.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>