Francesca Pascale

Francesca Pascale

Francesca Pascale biografia

Francesca Pascale balzata alle cronache per la sua relazione con Silvio Berlusconi, è nata il 15 luglio del 1985.
Nel 2004 fonda con Fulvio Martusciello, per il quale lavorava allora, il comitato “Silvio ci manchi“. Nel 2009 viene eletta consigliera della provincia di Napoli e da lì la sua ascesa verso l’ex premier è stata tumultuosa, fino ad arrivare abitare nella capitale già dal 2010 in un appartamento di proprietà del Cavaliere.

Si vocifera inoltre che la bella napoletana frequenti assiduamente Arcore nei fine settimana per passare del tempo con Berlusconi e sembra che sia stata benevolmente accolta pure dalla figlia Marina Berlusconi, con la quale è stata avvistata a braccetto in centro a Milano.

Non sono mancati neppure sacrifici e rinunce che “Franceschina”, così viene benevolmente chiamata tra gli amici dell’ex premier, ha dovuto fare per compiacere il fidanzato: tra queste ci sono sedute dal chirurgo, lezioni di bon ton e di dizione.

[]

Livelli di notorietà di Francesca Pascale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>