Flavio Briatore

Flavio Briatore

Flavio Briatore biografia

Flavio Briatore è uno dei più noti imprenditori italiani famoso per essere stato team manager delle scuderie Benetton e Renault in Formula Uno, nonchè proprietario di alcuni tra i più rinomati e modaioli locali notturni come il Billionaire in Costa Smeralda, il Twiga a Forte dei Marmi, il Lion in the sun a Malindi in Kenya.

Così come i suoi locali, famose sono le donne con cui si è accompagnato negli anni, dalla super top model Naomi Campbel a Heidi Klum per sposarsi poi nel 2008 con la show girl Elisabetta Gregoraci dalla quale ha avuto nel 2010 l’erede Natan Falco.

Ultimamente si è sentito parlare molto di lui principalmente per due motivi: uno per la chiusura del Bilionaire a Porto Cervo che non è stato risparmiato dalla crisi economica italiana, e due per essersi calato nel ruolo di Boss nella versione italiana del reality sull’imprenditoria The Apprentice, trasmesso da Sky.

[]

Livelli di notorietà di Flavio Briatore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>