Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna biografia

La carriera della giovanissima Fiammetta Cicogna, classe 1988, è nata a Milano il 17 Maggio, comincia grazie ad uno spot. Era il 2009 e il noto regista Gabriele Muccino la seleziona per lo spot della Tim. La ragazza interpreta il ruolo della tastierista della TBand (che grazie allo spot, ottiene un vero contratto discografico) e la giovane ottiene notorietà e comincia a lavorare in trasmissioni televisive di successo, come il Chiambretti Night nello stesso anno fino al 2010, in qualità di pianista (Fiammetta cominciò a suonare il pianoforte sin dalla tenera età di tre anni).

Nel suo “portfolio”, la bionda conduttrice vanta anche degli scatti sensuali per il calendario della rivista Maxim.
Ma Fiammetta Cicogna non si impone come sex symbol! Dimostra, invece, di avere cervello e talento per la conduzione: dal 2009 conduce Wild-Oltrenatura, programma giunto oramai alla sua sesta edizione e trasmesso in prima serata su Italia Uno, famoso soprattutto per lo spazio dedicato alle “lezioni di sopravvivenza” di Bear Grylls (il quale diventa famoso soprattutto per merito del programma).
Anche Fiammetta si mette in gioco e sperimenta in prima persona alcune esperienze estreme, come esplorare grotte o imparare a sopravvivere nei boschi.

Viene affidata alla ragazza anche la conduzione di Tamarreide,reality nato seguendo la scia del successo di Jersey Shore che segue, come se fosse una soap opera, le vicende di un gruppo di tamarri in giro per l’Italia. Il programma non ottiene lo stesso riscontro positivo di Wild, ma viene ugualmente seguito da una discreta fetta di pubblico.

Fiammetta esordisce anche al cinema nel 2011 con la pellicola The Dove and The Serpent. Ma il suo primo amore resta la tv.
Fiammetta Cicogna è legata sentimentalmente al giovane imprenditore Tommy Chiabra.

[]

Livelli di notorietà di Fiammetta Cicogna

Una risposta a Fiammetta Cicogna

  1. ale scrive:

    Che bella sei Fiammetta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>