Corona Fabrizio

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona biografia

Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo 1974. La sua popolarità nasce in quanto marito della modella Nina Moric, con cui è stato sposato dal 2001 al 2007,  ma eplode a seguito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, per ipotesi di estorsioni ai danni di svariati personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Dopo essere finito in carcere ha creato un business su ste stesso, creando un marchio di abbigliamento, una rivista e facendo parlare di sè per le numerose bravate. Fabrizio Corona è un personaggio che divide, c’è chi lo ritiene un grande stratega chi solo un uomo senza valore. Fatto sta che riesce a far parlare sempre di sè e a finire sempre sui giornali, nel bene e nel male.

Nel 2009 ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality show La fattoria condotta da Paola Perego in onda su Canale 5.

Il giornali di gossip hanno parlato spesso di lui, prima per la storia con Belen Rodriguez, poi per la fine della storia e attualmente per le numerose love story che ha.

[]

Livelli di notorietà di Fabrizio Corona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>