Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis biografia

Pronunci il nome di Elisabetta Canalis, e viene subito in mente George Clooney. Ma la sarda, nata il 12 settembre 1978, non è famosa solo per essere stata una delle “fiamme” più lunghe del famosissimo attore e regista.
La Canalis inizia a farsi conoscere al grande pubblico come Velina per ben tre anni sul bancone del TG satirico Striscia la Notizia (dal 1999 al 2002), al fianco dell’amica Maddalena Corvaglia e per le foto del calendario per la rivista GQ, sempre insieme alla Corvaglia. Una profonda amicizia, quella tra la bionda e la mora, cominciata appunto tra uno stacchetto e l’altro del programma di Antonio Ricci e tuttora durevole e solida.

Meno solide sono state invece le storie d’amore di Elisabetta, per quanto la relazione con l’ex calciatore Bobo Vieri sia stata talmente lunga e solida da fare pensare al matrimonio. Nel frattempo, la sua carriera professionale, sempre in spola tra Italia e Stati Uniti, fa registrare notevoli successi. Dopo l’ennesima esperienza da valletta nel programma sportivo Controcampo, la Canalis recita nella fiction Carabinieri(terza-quarta stagione), diventa “donna-calendario” per Max e, negli USA, partecipa, anche se solo come “comparsa” in alcune produzioni hollywoodiane. Nel 2011, anno in cui termina il fidanzamento con Clooney, partecipa, assieme ad un’altra showgirl fortemente discussa, Belen Rodriguez, alla conduzione del Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi, dopo aver partecipato, con scarso successo, alla versione americana di Ballando con le stelle.

La Canalis viene anche “reclutata” al cinema, nel cine-panettone Natale a New York di Neri Parenti(2006) e nel film A Natale mi sposo(2010) di Paolo Costella.

È noto l’impegno della showgirl a sostegno delle attività della PETA: la Canalis, nel mese di Maggio del 2011, si spoglia completamente appannaggio delle battaglie portate avanti dagli animalisti. Attualmente, Elisabetta è legata sentimentalmente a Marcus Kowal, personal trainer.

[]

Livelli di notorietà di Elisabetta Canalis

Una risposta a Elisabetta Canalis

  1. ale scrive:

    Eccitante ed esuberante. Non proprio tanto pudica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>