Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè biografia

Daniela Santanchè, piemontese DOC, nasce a Cuneo nel 1961.
Inizia a lavorare dapprima nella società di chirurgia estetica del marito chirurgo, per aprire, dopo la lurea conseguita nel 1983 inScienze Politiche, una società di marketing.

Il suo ingresso in politica risale al 1995 quando diventa collaboratrice personale di La Russa. Dopo essere diventata consigliere provinciale a Milano nel 1999, viene aletta deputato nel 2001 e lo rimane fino al 2008 militando prima tra le fila di AN (fino al 2007) e poi tra quelle de La destra.
Nel 2009 esce anche da La destra e fonda il partito Movimento per l’Italia che si presenta alle amministrative di quell’anno con il centro destra.
Durante il governo Berlusconi, nel 2010 riceve la nomina di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio che mantiene fino al novembre del 2011, quando il cavaliere dà le dimissioni.

Sentimentalmente è stata sposata con il chirurgo estetico Paolo Santanchè fino al 1995 per poi separarsi e accompagnarsi con l’imprenditore Ingegner Canio Giovanni Mazzoni dal quale ha avuto l’anno successivo un figlio.
Attualmente è legata affettivamente al giornalista Alessandro Sallusti.

[]

Livelli di notorietà di Daniela Santanchè

Una risposta a Daniela Santanchè

  1. marco piscopo scrive:

    gentile signora dopo averle inviato piu’ di una volta la posta con la preghiera di aiutarmi ho cercare il modo di aiutarmi da problemi che mi stanno distruggendo e che ogni giorno mi fanno pensare seriamente di farla finita perche’ non riesco piu’ ad avere la forza per combattere,resto fiducioso di una sua risposta e se dio vuole ad una soluzione che mi ridia serenta e voglia di vivere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>