cecilia capriotti biografia

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti biografia

Cecilia Capriotti, classe 1976, è nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio. Di professione show girl, è divenatata famosa nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nel 200 al concorso di bellezza Miss Italia dove si classificò quarta.

In quell’occasione fu notata da Lele Mora che la volle nella sua scuderia, conoscenza grazie alla quale debuttò nel 2004 come valletta a Dribbling. Le partecipazioni degli anni successivi la vedono impegnata ne La vita in diretta (2005-2006), La grande notte (2006-2007) con Gene Gnocchi e a Ballando con le stelle nel 2010. Attualmente è tra i concorrenti del programma Mediaset Jump! Stasera mi tuffo condotto da Teo Mammuccari.

Per il piccolo schermo ha recitato nella sitcom Piloti, mentre per il cinema ha preso parte nel film di Vincenzo Salemme No Problem e in To Rome with love di Woody Allen.

Da brava soubrette nel 2011 ha posato per il calendario di For Men dilettandosi in 12 scatti bollenti.
Dopo un lungo fidanzamento con l’imprenditore Andrea Perone durato dal 2008 al 2012, la Capriotti ad oggi si definisce single

[]

Livelli di notorietà di Cecilia Capriotti

Una risposta a Cecilia Capriotti

  1. ale scrive:

    Nella foto sopra alla bella e prosperosa Cecilia le leccherei l’ascella.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>