Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez biografia

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, in Argentina. In Italia, inizia a farsi conoscere prima come modella e fidanzata del calciatore Marco Boriello poi con la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive.

E’ nel 2008 che la  sua popolarità esplode grazie alla partecipazione alla sesta edizione de L’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura, durante la quale si classificò al secondo posto. Il reality di Rai 2 è stato il vero trampolino di lancio per la bella argentina, infatti dopo quella partecipazione, nel 2009, si è aggiudicata il posto di co-conduttrice a Scherzi a Parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari.

Dopo una serie di parti in film, co-conduzioni televisive, campagne pubblicitarie di rilievo e molto altro, nel febbraio 2011 arriva a condurre il Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Nello stesso anno intraprende la conduzione di Colorado su Italia 1 con Paolo Ruffini.

Fortunato è stato anche il 2012, anno in cui ha condotto Italia’s Got Talent con Simone Annicchiarico su Canale 5 e presentato le prime due serate del Festival di Sanremo 2012, sempre con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, in sostituzione della valletta Ivana Mrazova, indisponibile per problemi fisici.

Nel 2012 ha inoltre partecipato come ballerina al talent show Amici condotto da Maria de Filippi, trasmissione che oltre a mettere in mostra le sue doti artistiiche le ha fatto trovare l’amore, infatti conclusa la relazione con Fabrizio Corona, iniziata nel 2009, si è fidanzata con il ballerino Stefano De Martino.

[]

Livelli di notorietà di Belen Rodriguez

Una risposta a Belen Rodriguez

  1. ale scrive:

    Bellissima donna ma antipatica e artisticamente molto sopravalutata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>