Antonella Mosetti

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti biografia

Antonella Mosetti è nata a Roma il 1 agosto del 1975.

E’ deventata celebre al grande pubblico grazie alla partecipazione a Non è la Rai, programma di Gianni Boncompagni su Italia 1. Antonella, che faceva coppia fissa con la biondina Ilaria Galassi, partecipò al famoso programma dal 1993 al 1995, anni in cui la sua popolarità aumento, rendendola una delle ragazze più amate dai teenager e non solo.

Nel 1995 si sposò con l’imprenditore Alessandro Nuccitelli, dal cui amore nacque Asia. Il matrimonio però durò solo pochi anni.

Dopo Non è la Rai la carriera di Antonella è continuata, senza far si che sparisse nell’anonimato. Nel 1997 è stata prima ballerina nel corpo di ballo di Ciao Darwin, varietà di Paolo Bonolis su Canale 5. Nel 2001 ha affiancato Mike Bongiorno alla conduzione di Paperissima Sprint, sempre su Canale 5. Nel 2002/2003 è stata co-conduttrice, insieme a Massimo Giletti, di Casa Raiuno, programma pomeridiano di Rai 1. Nel 2004 è tornata in Mediaset partecipando al programma di Rete4 La domenica del villaggio. Nel 2006/2007 è stata prima ballerina del corpo di ballo di Quelli che… il calcio.

Successivamente la sua notorietà è stata legata al gossip, o meglio alla relazione con Aldo Montano iniziata nel 2007.

[]

Livelli di notorietà di Antonella Mosetti

3 risposte a Antonella Mosetti

  1. ale scrive:

    Antonella è una bellissima femmina dal corpo veramente statuario ed eccitante come si vede in questa foto. E’ davvero così incredibilmente molto molto sexy e attraente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>