Antonella Elia

Antonella Elia

Antonella Elia biografia

Antonella Elia è una dei volti tra quelli che raccoglie più consnesi della televisione italiana, grazie alla spontaneità e alla semplicità del suo carattere. La bella show girl è nata nel 1963 a Torino e debutta in televisione nel 1990 a fianco del grande Corrado come valletta de La Corrida. L’anno seguente è invece accanto a Enrica Bonaccorsi nel programma Non è la rai che ebbe grande successo di pubblico soprattutto tra le teenager.

La sua carriera televisiva l’ha sempre vista accanto a grandi conduttori come Raimondo Vianello in Pressing o Alberto Castagna in Cuori e deneari per stringere poi dal 1994 un sodalizio televisivo con il grandissimo Mike Bongiorno.

Ultimamente è tornata alla ribalta dopo aver vinto l’edizione de L’isola dei famosi 2012, al cui reality partecipò pure nel 2004 senza riscuotere allora troppi apprezzamenti.
Protagonista anche delle cronache di gossip, stra vivendo una bella storia d’amore con il fidanzato Andrea, gestore di un lussuoso resort in Kenya, dove la bella show girl passa molto del tempo libero.

[]

Livelli di notorietà di Antonella Elia

Una risposta a Antonella Elia

  1. ale scrive:

    E’ molto carina anche se non è proprio Einstein

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>