Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici biografia

Antonella Clerici è nata a Legnano il 6 dicembre 1963. Dopo aver debuttato negli anni ’80 in reti locali, è divenuta nota al pubblico passando in RAI conducendo diversi programmi sportivi.  Dal 1989 al 1995 conduce Dribbling su Rai 2 e, dal 1990, Domenica Sprint, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2.

Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2000 ha intrapreso la conduzuone de La prova del cuoco, trasmissione di gran successo a cui Antonella è molto legata, e che l’ha resa molto famosa.

Rai 1 le ha dato la possibilità di condurre molte prime serate con le trasmissioni Il ristorante, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone, fino ad arrivare a condurre il Festival di Sanremo nel 2010.

Per la Rai è considerata una sicurezza: Antonella è professionale, simpatica e capace.

[]

Livelli di notorietà di Antonella Clerici

Una risposta a Antonella Clerici

  1. ale scrive:

    Ma possibile che nelle foto e pure in tv vuole sempre cercare di farle vedere bene? Abbiamo capito e lo sappiamo che le ha grandi Antonella!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>