Anna Falchi

Anna Falchi

Anna Falchi biografia

Anna Falchi, pseudonimo di Anna Kristiina Palomäki, è nata nel 1972 da madre finlandese e padre italiano. Italiana naturalizzata, partecipa nel 1989 al concorso di Miss Italia dove si piazza al secondo posto. Da qui ha inizio il suo debutto prima come testimonial televisiva e poi come attrice in alcuni film di registi vari che la vedono impegnata dagli anni’90 fino ad oggi.

La bellissima e biondissima Anna Falchi si è concessa durante la sua carriera anche a scatti hot per i calendari delle riviste Max e Maxim.
Sentimentalmente parlando si è sempre accompagnata a personaggi noti, in primis Fiorello, poi il campione Max Biaggi fino ad arrivare all’altare nel 2005 con l’imprenditore Riccucci dal quale si separò solamente l’anno dopo.

Dalla storia con l’imprenditore Denny Montese durata due anni, nasce nel 2010 sua figlia Alyssa, ma anche con Montesi la storia è naufragata poco dopo il lieto evento. Da maggio del 2011 si frequenta invece con Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa.

[]

Livelli di notorietà di Anna Falchi

Una risposta a Anna Falchi

  1. ale scrive:

    E’ bella prosperosa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>