Andrea Cocco

Andrea Cocco

Andrea Cocco biografia

Andrea Hirai Cocco, 25 gennaio 1978, modello italo-giapponese, è conosciuto in Italia soprattutto per aver vinto l’undicesima edizione dei reality TV Grande Fratello.
Paragonato esteticamente a Keanu Reeves, Andrea, da bravo uomo di mondo, parla correttamente il giapponese oltre a masticare inglese, francese, portoghese e greco.

Cocco entra nella casa del GF e si distingue da subito per la sua bellezza ed i suoi modi gentili. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, scoprirà che la sua fidanzata di allora, la modella Szilvia Miskolczi, lo tradisce e viene sostenuto dai suoi compagni d’avventura anche quando sembrerebbe voler mollare il gioco. Vince l’ambito premio, ma non solo: si fidanza con una concorrente del GF11, Margherita Zanatta. Dopo vari tira e molla, la coppia “scoppia”, ma il reality dà l’opportunità al modello di rientrare in Italia.

Andrea ama la cucina e lo sport: pratica taekwondo e, tra i suoi capolavori culinari si annoverano le polpette alla norma e il risotto alle fragole. Carattere tenace e fisico mozzafiato, Andrea Cocco ha attirato su di sé l’attenzione delle ragazze, innamorate dei suoi modi gentili, oltre che della sua bellezza! Si definisce iperattivo; non riesce a stare mai fermo, e certamente non finirà qui la sua carriera televisiva. Intanto, nel mese di maggio 2012 realizza il sogno di fare l’attore: Andrea approda a teatro con lo spettacolo Comicindagando dei comici Pablo e Pedro.

[]

Livelli di notorietà di Andrea Cocco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>