Aldo Montano

Aldo Montano

Aldo Montano biografia

Aldo Montano è nato a Livorno il 18 novembre 1978. La sua popolarità deriva dallo sport, infatti Aldo è uno schermidore che ha raggiunto l’apice della sua carriera nel 2004, vincendo la medaglia d’oro individuale ai Giochi Olimpici di Atene.

La vittoria di Atene, la sua bellezza e la sua simpatia sono state le armi del suo successo, tant’è che la televisione ha iniziato a corteggiarlo proponendogli partecipazioni a reality o programmi d’intrattenimento.

Nello stesso 2005 è stato ospite e inviato a Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura e nel 2006 ha partecipato al reality show La Fattoria, durate la cui partecipazione gli è stata garantita un’ora al giorno di allenamento di scherma.

Durante quel periodo è stato legato sentimentalmente a Manuela Arcuri. Ciò ha fatto si che il suo personaggio destasse la curiosità del gossip. Conclusa la storia con Manuela si è fidanzato con un’altra bellissima showgirl Antonella Mosetti.

[]

Livelli di notorietà di Aldo Montano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>