Adriana Volpe

Adriana Volpe

Adriana Volpe biografia

La bella e brava conduttrice de I fatti Vostri Adriana Volpe (31 maggio 1973), si trasferisce dalla sua città di origine, Trento, a Roma negli anni Novanta. Arrivata nella capitale, comincia la sua carriera di modella, sfilando nelle più importanti capitali della moda, come Parigi e Tokyo.

Ma il destino di Adriana è chiaramente la televisione. La Volpe è quasi sempre stata fedele alla RAI (eccetto una breve esperienza sul canale Telemontecarlo) ove comincia a lavorare nel 1992 e di cui diventa un volto “simbolo”. Valletta nella trasmissione Scommettiamo che… condotta da Frizzi (negli anni che vanno dal ’92 al ’95), la Volpe nel frattempo debutta anche al cinema diretta da due grandi registi: in Viaggi di nozze, dove recita con Carlo Verdone, anche regista della pellicola, e in Croce e Delizia, per la regia di Luciano De Crescenzo.

Anche Adriana, come molte conduttrici, attrici e showgirl, posa per un calendario sexy: è il 2005 e la rivista è il noto settimanale Panorama.

I programmi che rendono Adriana Volpe famosissima sono Mezzogiorno in Famiglia (1999-2009) e soprattutto I fatti Vostri, che conduce tutt’ora al fianco di Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo.

Adriana Volpe è diventata madre nel 2011 della piccola Giselle, avuta dal marito, l’imprenditore Roberto Parli, sposato cinque anni fa.

[]

Livelli di notorietà di Adriana Volpe

Una risposta a Adriana Volpe

  1. ale scrive:

    E’ davvero una donna molto molto attraente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>