Rivideo Mediaset sito ufficiale

Rivideo Mediaset ti offre la possibilità la possibilità ai telespettatori di rivedere gratuitamente i programmi e le puntate Mediaset del giorno prima e di tutti i giorni precedenti; riguardo al gossip è un’ottima occasione per rivedere le puntate di uomini e donne; la rubrica spetteguless di striscia la notizia; e le puntate delle iene in cui spesso è possibile vedere personaggi dello spettacolo e polici andare fuori di testa per le provocazioni delle Iene.

Il sito è suddiviso in sezioni dove è possibile rivedere intere puntate di trasmissioni, serie televisive, sport e in alcuni caso è disponibile la diretta web.

Questa purtroppo è l’unica alternativa per rivedere spezzoni “perduti” in quanto il gruppo mediaset ha vietato la pubblicazione dei propri contenuti sui canali YouTube e simili.

6 risposte a Rivideo Mediaset

  1. Antonio scrive:

    Ottimo servizio che mi permette di rivedere le trasmissioni da PC quando sono a lavoro (tanto sono uno statale)

  2. Carolina scrive:

    A me il sito funziona male, mi chiede un plugin assurdo e nonostante l’installazione va lentissimo … bel mio youtube!

  3. laila scrive:

    non funziona, è una disperazione.

  4. lorenza scrive:

    non riesco a vedere nulla, sapete dirmi come si fa esattamente?

    • VICO RINALDO scrive:

      Come mai avete tolto alisa senza avvertire ed avete messo quei filmetti per ragazzi che di certo non guardano mentre gli adulti lo apprezzavano ed erano interessati?

  5. vico rinaldo scrive:

    sono ancora in attesa della risposta al commento del motivo per cui èstato tolto “ALISA” ed è stato tolto il mio commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>