Leonardo Di Caprio sito ufficiale

Sul sito ufficiale di Leonardo di Caprio puoi ripercorrere tutta la filmografia, dagli esordi ad oggi: da Voglia di ricominciare del 1993 dove Di Caprio aveva poco più che 9 anni, all’ultimo film Django Unchained di Tarantino grazie al quale è stato candidato ai Golden Globes per miglior attore non protagonista.

Subito in evidenza si trovano al centro le locandine degli ultimi film girati, cliccando sulle quali viene data una sintetica descrizione della trama oltre alla regia e al cast.
Nella colonna a sinistra invece si trova la filmografia completa, mentre in Film News puoi guardare i trailers e leggere le ultime notizie su Di Caprio e sui suoi film.

Nota di merito va anche alla Leonardo Di Caprio Foundation della quale per conoscerne le attività basta cliccare sul link che si trova nel menù a sinistra della homepage.
Qui sono posizionati anche i link per aprire la pagina facebook e twitter.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>