Iva Zanicchi sito ufficiale

Sul sito ufficiale di Iva Zanicchi è presente la biografia e discografia; quest’ultima è stata sviluppata particolarmente bene, infatto per ogni album è consultabile la copertina e l’elenco delle canzoni per un totale di ben 97 album!

Ci delude un pò la sezione news, visibile sin dalla prima pagina del sito, dove vi è un’unica notizia risalente al 2011; mentre sono rimasto sorpreso dalla sezione libri, in cui ho scopeto che Iva Zanicchi ha scritto “Polenta di castagne” nel 2002 (non è un libro di cucina) e “I prati di Sara” nel 2006.

La pagina “contatti” ci permette di inviare una mail ad Iva tramite la compilazione di un modulo; nella speranza che i messaggi vengano recapitati direttamente a lei.

Una risposta a Iva Zanicchi

  1. alberto bassi scrive:

    Caro Theodorakis, Caro Aznavour, Shalom, Io saró la tua idea sono capolavori di Iva Zanicchi geniali e trasgressivi che saranno una gemma sublime nella storia della canzone italiana.
    Alberto Bassi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>