Simona Ventura rifatta: Prima e dopo

Simona Ventura rifatta

Che Simona Ventura sia rifatta non è una novità e lei stesso lo ha ammesso. In questa foto del “prima e dopo” appare evidente la trasformazione della presentatrice tv, che ha da poco annunciato che lascerà la Rai per passare a Sky. Ma analizziamo che cosa si è rifatta: naso, labbra, zigomi e seno… e poi? Boh, sicuramente sapienti ritocchini con botulino e lifting al viso.

Da quanto si è rifatta sembra completamente trasformata, tanto da perdere quella naturalezza iniziale che aveva colpito i telespettatori. Agli aiuti del chirurgo ci si mette anche il continuo cambio di look che la trasforma ulteriormente.

Tu preferisci Simona Ventura prima o dopo?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Simona Ventura rifatta: Prima e dopo

  1. ale scrive:

    La preferisco di viso prima. Oggi è davvero inguardabile! Di (。 ㅅ 。) invece è molto meglio dopo! E per fortuna è così prorompente che non si riesce a guardarle altro che quello perchè come ripeto di viso oggo è davvero in-guar-da-bi-le!!

  2. ale scrive:

    Di tette però la preferisco dopo e cioè com’è ora perchè secondo me questo vuol dire essere proprio esagerate http://4.bp.blogspot.com/_otYSffaXp0Q/TF6boTvWaRI/AAAAAAAASic/t3vxpPsOE8M/s1600/snapshot20091025165204.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>