Sabrina Salerno rifatta? Dice di no!

sabrina salerno prima e dopo
Sabrina Salerno si è rifatta? uardate le foto e giudicate voi!

Molti uomini la ricorderanno per il suo grande fascino. Erano gli anni 80, e Sabrina Salerno, showgirl tutta curve, faceva sognare gli italiani con la sua carica sensuale, e la sua bellezza dirompente.

Oggi, la ex cantante e attrice, è mamma a tempo pieno di Luca Maria (9 anni), e pare non sentire la mancanza del mondo dello spettacolo. In una intervista la Salerno ha parlato a ruota libera del suo passato, di come il successo non l’abbia cambiata e alla domanda sul suo aspetto fisico, sempre impeccabile, ha voluto fugare ogni dubbio, circa il rifiuto di ricorrere
alla chirurgia plastica:

Ho una paura tremenda degli aghi, ma se una donna ne sente il bisogno, perchè no?

Dunque Sabrina, oggi slendida 45enne, conferma di non essere mai ricorsa al bisturi, e che dunque la sua bellezza è totalmente naturale.

Tuttavia, non condanna chi decide di ricorrere ad essa se ne sente la necessità. Il tempo passa per tutti, ma la bella Sabrina, sembra resistere ad esso…naturalmente!

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sabrina Salerno rifatta? Dice di no!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>