Melita Toniolo altezza .. non da gigante

Melita Toniolo altezzaMelita Toniolo ha un’altezza medio bassa infatti è 167 cm; nonostante questo, ha un fisico pazzesco e a differenza di molte sue colleghe non è rifatta.

Melita Toniolo potrebbe non essere più single. E’ quanto viene fuori da un’intervista, rilasciata a Tgcom, in occasione dell’ultima campagna pubblicitaria della casa di intimo Frusciò chi sarà il fortunato?

Cosa ne pensi di Melita Toniolo e delle sue esuberanti forme?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Melita Toniolo altezza .. non da gigante

  1. Antonio scrive:

    Non sarà un gigante ma 1.76 m non è un’altezza da poco, soprattutto per una che va a fare la spesa con tacco 12 ;)

    • ale scrive:

      Veramente c’è scritto che Melita è 1.67 e quindi non è tanto alta. Poi se è vero come dici che porta sempre tacco 12 allora diventa 1.79 ma ciò che conta è la sua altezza reale. Evidentemente però non le piace la sua poca altezza e quindi la maschera con i tacchi alti come fanno tante donne basse come lei.

  2. ale scrive:

    Cosa penso di Melita Toniolo e delle sue esuberanti forme? Beh, quello che penserebbe chiunque vedendola qui… E’ da non credere per quanto ce le abbia così tanto belle e floride. https://media.tits-guru.com/images?uuid=66d4f8ba-ba27-4759-9122-ec1a5bb82ae0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>