Lucy Pinder rifatta…in modo esplosivo!

lucy pinder rifatta

Dire che Lucy Pinder è rifatta, è poca cosa: ha infatti un decolletè esplosivo e in questa foto si nota chiaramente quanto sia eccessivo e poco naturale.

La famosa modella britannica è da anni testimonial della Premier e ambasciatrice di Kick 4 Life, ente di beneficenza che attraverso il gioco del calcio cerca di raccogliere fondi per i paesi in via di sviluppo.

Credi che le misure di Lucy Pinder siano eccessive?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lucy Pinder rifatta…in modo esplosivo!

  1. ahi scrive:

    Siete molto ignoranti, il suo (。 ㅅ 。) é naturalissimo, anzi, agli esordi (come la foto in questione) era anche più grosso, poi negli anni è dimagrita ed é pure diminuito.
    Poi se in foto come questa spicca ancora di più sembrando troppo alto e innaturale, vi svelo un segreto… Reggiseni push-up, ne avete mai sentito parlare?
    Informatevi un po’ prima di scrivere fesserie.

  2. gabriele scrive:

    (。 ㅅ 。) rifatto cosa! E’ il reggiseno che le schiaccia quelle stupende tette! Lucy Pinder ha le tette più perfette del mondo, prova a guardare le sue prime foto e vedi se c’è qualche differenza!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>