Lilli Gruber rifatta

Lilli Gruber rifatta

Ecco le foto di Lilli Gruber rifatta che mostrano un ovale decisamente stravolto in cui troneggia con sgarbo ed innaturalezza una bocca del tipo “canotto”, ahimè diventata probabilmente d’obbligo per lo star sysitem televisivo, a giudicare da quante sue colleghe fanno un uso smodato del botox!

Ma quello che mi chiedo e che mi fa sorridere è questo: non si rendono conto che hanno tutte la stessa bocca? E soprattutto, come fa lo stesso tipo di bocca a star bene sul viso di tante donne così diverse fra loro?

Lilli Gruber labbraProbabilmente si rivolgono tutte allo stesso chirurgo che al di fuori di quelle labbra non è capace di disegnare!
Certo è che la giornalista non aveva certo bisogno di rifarsi una bocca del genere, tanto che, seguendo le sue trasmissioni su La 7, mi è capitato più volte di concentrarmi più sulla caricatura del suo viso piuttosto che su quello che diceva.
Forse più che dal chirurgo sarebbe meglio che queste donne passassero da un oculista!

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>