Elena Santarelli Cellulite – Foto

elena santarelli celluliteElena Santarelli è una ragazza come tutte e come tutte anche lei ha la cellulite!

In questa foto postata spontaneamente dalla Santarelli sul suo blog notiamo che anche lei su cosce e glutei ha la tanto odiata pelle a buccia d’arancia.

Ma nonostante la pelle non perfettamente tirata, Elena Santarelli ci piace e anche tanto e soprattutto il messaggio che ha lanciato commentando i suoi scatti:

Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra.. perchè appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva.

Finalmente una ragazza bella, dello spettacolo che è anche genuina e non artefatta!

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Elena Santarelli Cellulite – Foto

  1. ale scrive:

    Siamo sicuri che quel didietro è quello della Santarelli??

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>