Doutzen Kroes rifatta – Prima e dopo

doutzen kroes prima e dopo

Doutzen Kroes, la bella modella olandese, è sì bellissima, ma in questo prima e dopo vediamo che un aiutino glielo ha dato pure il chirurgo. Infatti è palese che Doutzen Kroes si sia sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, passando probabilmente da una modesta seconda scarsa ad una quarta abbondante!

Osservando bene le foto sembrerebbe che l’angelo di Victoria’s Secret si sia data una gonfiatina anche alle labbra, anche se forse quello può essere il risultato di un sapiente make up.

Cosa ne pensi di Doutzen Kroes? La preferivi prima o dopo?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Doutzen Kroes rifatta – Prima e dopo

  1. filippo scrive:

    Non ha il (。 ㅅ 。) rifatto, lo vedo chiaramente io che sono un uomo che sembrano più grosse perché è il reggiseno che le stringe tra di loro. Per le labbra è più difficle da dire.

  2. Massimo scrive:

    Signori miei, vederne di donne del genere in giro, anche con una seconda questa ragazza è un opera d’arte. Le labbra non sono rifatte è il trucco che le ha rese più carnose, il (。 ㅅ 。), è il push up che lo rende così voluminoso e prosperoso. Inoltre anche fosse, la base di questa ragazza era assolutamente inarrivabile per moltissime donne, anche se passassero tutta l’esistenza dal chirurgo estetico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>