Costanza Caracciolo foto sexi

costanza caracciolo sexy La calda stagione è oramai alle porte e tutte le star dello Showbiz, sembrano essere pronte alla fatidica “prova costume”.
Tra le tante vip del piccolo schermo, la ex velina Costanza Caracciolo, decide di dare un assaggio ai fan della sua voglia d’estate, mostrandosi in versione bichini leopardato.

costanza caracciolo in bikiniLa bella siciliana non ha dunque perso tempo, mostrandosi in alcuni scatti, in forma a dir poco strepitosa. In una stanza d’albergo, Costanza mostra una prima versione di sè in short e canotta, quindi in un secondo scatto, mostra la sua dirompente bellezza, indossando un costume leopardato, che fa pendant con la cover del suo I-Phone.

I fan di lei, hanno molto apprezzato questo regalo, ma l’esclusiva della sua bellezza è riservata al calciatore nonché fidanzato, Alessandro Fogacci, con il quale fa coppia fissa oramai da anni. E’ un momento d’oro per Costanza, che dopo avere concluso positivamente la stagione di Striscia, aver partecipato ad un reality per la Rai, ed essere stata madrina e testimonial di marchi prestigiosi, decide di prendersi una meritata vacanza, mostrandosi anzitempo in tutto il suo splendore.

Possiamo dire che per lei l’estate è già iniziata!

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Costanza Caracciolo foto sexi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>