Belen Rodriguez altezza

Belen Rodriguez altezza

Vuoi sapere l’altezza di Belen Rodriguez? La bellissima modella e showgirl argentina è alta 1,75 ed ha un fisico statuario. Richiesta per spot pubblicitari, trasmissioni televisive, servizi fotografici, interviste e chi più ne ha più ne metta, la sua immagine è sempre più impressa nelle nostre menti, tanto da farne “una di famiglia”. La sua relazione con Fabrizio Corona arricchisce le pagine della cronaca rosa di scoop, indiscrezioni, pettegolezzi ed altro… in molti si chiedono perchèè tra tanti uomini abbia scelto proprio lui… a me piacciono come coppia, secondo me si compensano parecchio.

Dalla partecipazione all’Isola dei Famosi Belen ha riscosso un grandissimo successo ma si era resa un pò antipatica, visto anche il presunto tradimento inferto a Borriello con Rossano Rubicondi. E’ stata sicuramente brava a ribaltare questa situazione e a diventare oggi un volto piacevole, simpatico e apprezzato da tutti.

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Belen Rodriguez altezza

  1. anna scrive:

    queste altezze non sono molto attendibili, ho incontrato io stessa la Alessia Ventura quando lavorava a passaparola, mi è passata vicino , io sono 1,75 senza tacchi ed era molto bassa, almeno 10 cm meno di me, quanto a Belen l’ho sentita in una trasmissione dire che porta tacchi altissimi perchè di suo non è molto alta, queste saranno le altezze che dichiarano loro .. con dieci cm di tacco !

  2. lucia scrive:

    No guardate l altezza e’ sbagliata e il corpo statuario lo vedete solo voi e’ carina molto rifatta (forse troppo:naso labbra (。 ㅅ 。) e ha tirato su le palpebre lo so perché conosco il dottore che le ha fatto queste cose)ed e’ cosi osannata non tanto per la bellezza quanto perché sa sempre come attirare la attenzione provocare e far parlare di se questa e’ la verità saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>