Belen Rodriguez a Colorado Cafe

Belen Rodriguez a Colorado Cafe

Per la nuova stagione di Colorado Cafè, Belen Rodriguez prenderà il posto di Rossella Brescia nella conduzione del fortunato programma comico di Italia 1. Da Tgcom riporta la notizia in questi termini:

Mediaset strappa Belen Rodriguez alla Rai. La showgirl argentina, infatti, era data per certa nel cast della fiction “Sposami” di Raiuno e approderà invece su Italia 1 alla conduzione di “Colorado” al posto di Rossella Brescia. Al Festival di Sanremo ha dato prova di saper ballare e cantare e adesso – come annuncia in esclusiva “Tv Sorrisi e Canzoni” – si cimenterà anche in un contenitore comico.
Oltre a essere bella e sensuale Belen ha dimostrato di essere anche brava. Recentemente è stata la protagonista, con Francesco Facchinetti, di “Ciak si canta”, un programma musicale della Rai che però non ha ottenuto i risultati sperati e ha chiuso prima del previsto.

Ma che dopo Sanremo ha aperto la strada della conduzione alla Bella showgirl argentina che ormai è lanciatissima. E che sicuramente a settembre, nel varietà comico (si annunciano tantissime novità) della rete giovane del Biscione, non tradirà le aspettative dei più fedeli spettatori. Anche se con la sua avvenenza rischia di oscurare persino le “Coloradine”.

Pensi che Belen Rodriguez farà rimpiangere Rossella Brescia a Colorado Cafè?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>