Antonella Mosetti a Non è la Rai – Quando Non Era Rifatta!

antonella mosetti rifatta Giovanissima, frizzante, simpatica e carina Antonella Mosetti a Non è la Rai, fortunato programma di Italia 1 di Gianni Boncompagni. In questo fermo immagine possiamo vedere Antonella quando non era rifatta, troppo giovane per passare dal chirurgo, che però ha subito cercato alla fine del programma per rifarsi decolletè e labbra.

A mio modesto parere penso che Antonella Mosetti fosse meglio quando non era rifatta piuttosto che adesso con quei labbroni finti e forme antigravità che sembrano scoppiare da un momento all’altro.

Diciamo che il nuovo look le ha permesso di uscire dallo stereotipo della ragazza della porta accanto, tutta casa e chiesa e acqua e sapone, per diventare un sex symbol… Ricordate la sua partecipazione ad una edizione di Ciao Darwin quando faceva la prima ballerina (poi fu sostituita Ilaria Spada)? Era davvero sensuale.

Voi preferite l’Antonella di Non è la Rai o quella di oggi?

Questa voce è stata pubblicata in e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Antonella Mosetti a Non è la Rai – Quando Non Era Rifatta!

  1. ale scrive:

    Quella di oggi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>