Elena Santarelli e Bernardo Corradi sposi il 2 giugno

Con quasi un anno di anticipo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno fissato la data di matrimonio: i due si diranno si il 2 giugno nel Borgo di San Felice

elena santarelli sposa

La proposta di matrimonio era arrivata qualche mese fa durante una loro fuga romantica a New York, adesso il progetto sta prendendo forma, tanto che è stata fissata la data delle nozze.

Elena Santarelli e il giocatore Bernardo Corradi si sposeranno il 2 giugno e lo faranno davanti a tanti invitati nel Borgo San felice, paese di origine di lui.
Alcune indiscrezioni hanno già iniziato a circolare come il fatto che una wedding planner di Milano ha già ricevuto l’incarico per organizzare la festa-evento che, come quello della Rodriguez, verrà trasmesso in diretta tv.

Il confronto con le nozze dei Demartinez è scontato ed inevitabile, matrimonio al quale la coppia ha anche partecipato.
Cosa dovrà inventarsi la wedding planner per far sì che anche il matrimonio della Santarelli sia altrettanto indimenticabile e altrettanto chiaccherato? Anche la Santarelli dovrà metterci del suo e per qualsiasi consiglio sulla comunicazione potrà rivolgersi allamica Belen che in questo è maestra indiscussa sui social.

Per il ricevimento dell’argentina la Santarelli aveva scelto un bellissimo abito di Luisa Beccaria, chi sarà invece a disegnare il suo abito da sposa?
Intanto si conosce il nome di almeno un testimone o meglio, della testimone della sposa: si tratta di Federica Ridolfi, sua ex collega e amica.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>