Belen Rodriguez, shooting per Jadea

Belen Rodriguez è stata confermata la testimonial dell’intimo Jadea. Su Instagram pubblica uno scatto tratto dallo shooting fotografico

belen shooting jadea

E’ veramente una stakanovista del lavoro! Solo qualche giorno fa era impegnata sul set fotografico dei biscotti Mikado, appena il tempo di organizzare il tutto ed eccola su un altro set per un nuovo shooting.

La bella argentina è stata confermata come testimonial del marchio Jadea, noto brand di intimo femminile. Belen pubblica uno scatto in cui posa super sexy su una sdraio in riva ad un lago con indosso solo la biancheria. In un video invece la vediamo divertita andare in su e giù con l’altalena con indosso sempre e solo slip e reggiseno.

E’ facile pensare che dietro l’obiettivo oltre al fotografo ci fosse anche De Martino, che vuoi perchè è libero da impegni professionali, vuoi perchè non la perde di vista un attimo, segue Belen ovunque in lungo e largo. Più che un marito la bella showgirl ha trovato un body guard e una baby sitter in pantaloni!

E se Belen è la testimonial al femminile, De Martino è invece quello al maschile: Stefano è infatti il testimonial di Primal, brand appartenente allo stesso gruppo di Jadea.
Con due fisici così in effetti chi meglio di loro può pubblicizzare l’intimo?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>