Raffaella Fico e Gianluca Tozzi escono allo scoperto

Raffaella Fico ha finalmento riaperto le porte del suo cuore e lo ha fatto per Gianluca Tozzi, figlio del noto cantautore italiano Umberto, con il quale intrattiene una relazione già da quest’estate

raffaella fico e gianluca tozzi La notizia della loro relazione era già nell’aria quest’estate e grazie agli scatti di Chi arriva oggi la conferma ufficiale che Raffaella Fico e Gianluca Tozzi stanno insieme.

I due, oltre essere stati avvistati più volte a Montecarlo dove Gianluca Tozzi vive, sono stati fotografati insieme in un albergo di lusso a Ravello sulla costiera amalfitana mentre si scambiavano tenerezze e baci.
Lui 27 anni, figlio d’arte e produttore musicale, è il primo uomo che ha fatto ribattere il cuore della bella partenopea dopo la burrascosa storia con il bomber Mario Balotelli. Fino ad ora, l’unica presenza maschile accanto a Raffa era stata quella del fratello Francesco, ma ora le cose sembrano essere cambiate.

Lei 25 anni, madre della piccola Pia, sembra aver archiviato definitivamente la storia con Super Mario, unica cosa che rimane ancora da definire è il riconoscimento della piccolina a cui il padre continua a tirarsi indietro.

La Fico ha recentemente scosso i suoi fan con la promesso di uno strip tease se il Napoli dovesse vincere o lo scudetto o la Champions.

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>