Principe harris e Cressida Bonas presto sposi?

Il principe Harris potrebbe presto chiedere ufficialmente la mano della sua attuale fidanzata, la ballerina Cressida Bonas. La Middleton sembra non gradire l’unione per problemi di gelosia legati alla sorellastra di lei.

principe harris e cressida bonas-sposi

C’è chi scommette che siano già fidanzati ufficialmente, c’è chi dice che le famiglia rispettive ne abbiano già parlato, c’è chi dà per certo a breve la comunicazione ufficiale, fatto sta che spenti i riflettori su William, Kate e il royal baby, si riaccendono sul principino Harris che con la fidanzata Cressida Bonas potrebbe convolare a nozze.

I due ragazzi, che si frequentano da 14 mesi, hanno molto in comune a partire dallo spirito ribelle e festaiolo che li contraddistingue, una coppia agli antipodi rispetto a quella formata da William e Kate, molto posati, riservati e discreti.

Alcuni rumors però avrebbero fatto circolare la voce secondo cui la Middleton non vedrebbe poi così di buon occhio l’unione tra i due a causa di una presenza pesante che Cressida si porterebbe dietro, ovvero la sorellastra Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, nonchè ex fiamma del principe William. Insomma, tutta roba di gelosia!

Nel mentre sembra che Harris e Cressida passino molto tempo insieme, addirittura si vocifera che la giovane ballerina sia diventata quasi una presenza fissa nell’appartamento londinese di Harris.

Il profumo dei fiori d’arancio è già nell’aria, chissà che dopo il 23 ottobre, giorno in cui verrà battezzato il principino George, non venga dato l’annuncio ufficiale.

Foto: bg-daily-news.eu, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>